Un importante riconoscimento da Fondazione Comasca

Un altro importante riconoscimento per Siamo Tutti Special People ASD da parte della Fondazione Comasca

In occasione del 25mo anniversario della fondazione, nella bellissima ed affascinante Villa Erba di Cernobbio, siamo stati invitati per ricevere un riconoscimento per le attività che portiamo avanti.

A premiare il Presidente Marco Facciano ed il Tecnico Mara Invernizzi, è stata una leggenda della pallacanestro italiana e canturina: Antonello “Nembo Kid” Riva.

Gli atleti con le loro abilità, il loro entusiasmo e la loro passione sono al centro del nostro progetto insieme ai giovani (beh, non proprio tutti) volontari che seguono con attenzione gli atleti sono un augurio di un futuro migliore.

La vostra passione è un dono agli atleti ed alla società tutto e la fondazione comasca che promuove la cultura del dono ha apprezzato il dono che stiamo (stiate) facendo e promuovendo

Come ben sapete il donare è un atto di amore che premia sia chi riceve che chi dona.

Fondazione Comasca ha voluto credere in noi donandoci 5000 Eur a sostegno del nostro progetto e noi, oltre a ringraziare sentitamente, ci impegnamo a far si che l’impegno nello sport paralimpico possa divenire motore di una società più forte ed inclusiva

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *